Ilaria Profumi Blog

Su di me - Contattami

Chi sono e cosa faccio

Sono un avvocato con trascorsi da giornalista non professionista e addetto stampa per un ente pubblico. Dopo essere stata responsabile delle divisioni legal e business development, oggi ricopro il ruolo di Chief Operating Officer in RE/MAX Italia, dove gestisco i processi interni delle divisioni e delle aziende controllate.

 

Partecipo allo sviluppo delle strategie aziendali e le traduco in azioni concrete. Una delle attività più coinvolgenti è quella di mentoring per gli affiliati RE/MAX, che affianco per lo sviluppo delle loro aziende.

I miei migliori successi si chiamano Luca ed Edoardo, che sto crescendo nella filosofia di un mentore di vita speciale, mio padre.

I suoi valori li porto con me, ogni giorno, in azienda: “Vivere è una occasione meravigliosa, non sprecarla: semina tanto bene, sorridi, pensa positivo e rispetta tutti. Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite…”.

 

Pensi che la mia esperienza professionale ti possa essere utile?Incontriamoci su Linkedin oppure